FAQ

Domande frequenti e risposte

Ci si può abbonare alla rivista?

Sì, è possibile abbonarsi al magazine Terre & Culture direttamente dal sito , alla pagina degli abbonamenti, sia in formato cartaceo che in digitale.

Come faccio a cambiare/annullare il mio abbonamento?

Una volta sottoscritto un abbonamento è possibile annullarlo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e verrai rimborsato per la porzione di abbonamento non ancora usufruita. È possibile altresì, durante una sottoscrizione, cambiare il proprio piano di abbonamento e aggiornarlo, ad esempio da un abbonamento cartaceo ad uno digitale, alla voce Il mio abbonamento. 

Quale abbonamento mi conviene sottoscrivere?

Se sei interessato alla rivista in carta, con l'Abbonamento cartaceo ti arriveranno direttamente a casa 6 numeri all'anno del magazine. Se preferisci invece consultarla direttamente da casa senza spedizioni, l'abbonamento digitale è quello che fa per te, insieme a tutti i contenuti sul sito web che potrai leggere di volta in volta in quanto abbonato. Se preferisci una soluzione completa, è possibile abbonarsi sia alla versione cartacea che digitale (www.terreeculture.it/abbonamenti/abbonamentocartadigitale).

Perchè ci sono articoli che non riesco a leggere sul sito?

Se non hai sottoscritto un abbonamento digitale al magazine Terre & Culture, non hai accesso a tutti i contenuti presenti sul sito web, compresi articoli e archivi dei numeri precedenti. Se il tuo piano abbonamento è quello cartaceo, puoi aggiornarlo tramite la voce Il mio abbonamento, nell'area riservato all'abbonato.

Dove trovo sul sito la rivista in digitale?

Una volta sottoscritto l'abbonamento digitale a Terre & Culture, è possibile sfogliare l'ultimo numero della rivista e gli archivi dei numeri passati nell'area riservata all'abbonato, alle rispettive voci Sfoglia ultimo numero e Archivio.

Come accedo all'area riservata da mobile?

È possibile accedere tramite il simbolo, da tutte le pagine, a tre tratti presente in alto a destra, selezionando poi la voce La mia rivista e accedendo con le proprie credenziali.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Al momento della sottoscrizione è possibile pagare l'abbonamento scelto attraverso Paypal o carte di credito/ricaricabili. I 

Quanto dura un abbonamento?

Il magazine Terre & Culture è bimestrale, ovvero 6 numeri all'anno. L'abbonamento dura 1 anno. Poco prima dello scadere del periodo di sottoscrizione verrai avvisato al tuo indirizzo mail.

Dove trovo i numeri arretrati?

I singoli numeri arretrati in formato cartaceo si possono trovare sul sito di In.edit edizioni, sotto Terre & Culture magazine arretrati

Quanto dura un abbonamento?

Il magazine Terre & Culture è bimestrale, ovvero 6 numeri all'anno. L'abbonamento dura 1 anno. Poco prima dello scadere del periodo di sottoscrizione verrai avvisato al tuo indirizzo mail.